Trilocale in affitto breve in via Pietro Micca
180€
85 Superficie
2 Bagni

Trilocale in affitto breve in via Pietro Micca

Vedi mappa
Via Pietro Micca, 2, 20122, Milano, MI, Italia
ID: R000000114
SEI INTERESSATO A QUESTO IMMOBILE?

Contattaci allo
02 4967 6122 oppure compila il form

85 Superficie
2 Bagni
180€

Descrizione

La zona

A soli 400 metri dalla stazione metropolitana M3 Crocetta, la struttura si posiziona perfettamente fra il cuore della città – Piazza del Duomo – e la zona di Porta Romana, dandovi in questo modo la possibilità di scegliere fra molteplici attività: ristoranti e locali posti lungo tutto Corso Lodi per poter provare ogni tipo di cucina; i giardini della Guastalla in cui fare sport e teatri Carcano e Franco Parenti per assistere a spettacoli imperdibili.

Nelle vicinanze:
Carrefour via Bergamo 10, 20135 Milano, MI (700 metri)
Farmacia Palazzolo viale Monte Nero 37, 20135 Milano MI (600 metri)
UBI Banca Via della Commenda, 12, 20122 Milano MI (250 metri)

Soggiorno cucina e balcone

Il colore bianco ed il parquet chiaro sono gli elementi che caratterizzano ogni locale di questo spazioso appartamento, garantendo così un design elegante e fine. Varcato l’ingresso vi ritroverete nel soggiorno, dotato di divano che può essere trasformato in un comodo divano letto su cui poter rilassarvi guardando la TV. Una colonna portante posta al centro della stanza funge da parziale separatore fra living room e cucina. Quest’ultima è munita di ogni accessorio utile a preparare e servire i pasti, che potranno essere consumati o nel tavolo rotondo posto di fronte oppure, in caso di tempo favorevole, nel balcone accessibile sia dall’area Tv che da pranzo. Essendo l’abitazione posta all’ultimo piano del condominio la vista è impagabile.

Camere da letto

L’appartamento offre due camere, in entrambe le quali è possibile unire o dividere i letti a seconda delle vostre necessità. Come per il soggiorno, anche in questo caso il bianco delle mura e dell’arredamento prevalgono, creando con il soffitto una sensazione di continuità. 

Bagni

Ad ogni camera corrisponde un bagno privato, entrambi forniti di tutti i sanitari. L’unico elemento che li differenzia è dato dalla presenza della vasca nel primo in foto e del box doccia nel secondo. Infatti, sono accumunati dalla stessa tonalità di piastrelle e dai mobili caratterizzati dalle stesse piastrelle e dai mobili in legno chiaro. 

Caratteristiche

Superficie
85m²
Locali
2 camere da letto, 3 bagni
Bagni
3 bagni

Classe energetica

< 14 [kWh/m²a]
29 [kWh/m²a]
< 58 [kWh/m²a]
< 87 [kWh/m²a]
< 116 [kWh/m²a]
< 145 [kWh/m²a]
< 175 [kWh/m²a]
175 [kWh/m²a]
71.49 kWh/m²a / Classe energetica B

Dotazioni

Internet Wi-Fi e ADSL
Tv
Asciugacapelli
Microonde
Lavatrice
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno
Ferro e asse da stiro
Aspirapolvere
Aria condizionata
Bollitore
Tostapane
Culla
Ascensore
Spese di pulizia
Imposta di bollo
Imposta registro
Spese condominiali

Mappa