Trilocale in affitto breve in via Losanna
136€
3 Locali
90 Superficie
1 Bagni

Trilocale in affitto breve in via Losanna

Vedi mappa
Via Losanna, 1, 20154, Milano, MI, Italia
ID: R000000120
SEI INTERESSATO A QUESTO IMMOBILE?

Contattaci allo
02 4967 6122 oppure compila il form

3 Locali
90 Superficie
1 Bagni
136€

Descrizione

La zona

Una delle zone più conosciute di Milano, corso Sempione, ci mostra un ampio appartamento situato precisamente in Via Losanna. Per chi ama la cultura dell’aperitivo, in questa zona frizzante può trovare una vasta offerta di locali in cui gustarne di molto buoni. Grazie agli interventi di Napoleone Buonaparte, questa zona si inserisce a tutti gli effetti come una parentesi francese della storia di Milano tra l’Arco della Pace, il Parco e la piazza.

In caso di bisogno, a soli 4 minuti di  cammino dall’appartamento si hanno un Carrefour Express in Corso Sempione 50 e, a 3 minuti soltanto si ha la Farmacia Canossa Dr. Ferraresi Riccardo in Corso Sempione 67.

Soggiorno e cucina

Un ambiente molto moderno è il soggiorno il quale combina piacevolmente il colore bianco delle pareti con il caldo tono del legno del parquet posato a terra.
In questa stanza troviamo uno spazioso tavolo di legno e un confortevole divano bianco che può diventare anche un comodo divano letto di fronte al quale troviamo un mobile con televisione perfetto per allietare le serate di relax.
L’ambiente viene reso ancora più funzionale da una cucina abitabile e ben organizzata che non rinuncia ad avere molto spazio a disposizione. Si possono dunque notare un ampio angolo cottura con lavandino, un mobile con numerosi scaffali e pratici utensili senza escludere tutti gli elettrodomestici necessari. Per accedere al balcone si ha una spaziosa porta finestra.

Camera da letto e bagno

Si può accedere da una delle camere da letto direttamente dal soggiorno. Questa stanza si presenta con un divano color panna, una vasta libreria e un’imponente scrivania di legno accostata alla finestra. Potrebbe apparire come una zona giorno o area studio, ma può facilmente trasformarsi in una zona notte grazie al sofà che si trasforma in un divano letto singolo estremamente comodo e al capiente armadio.
    Le medesime combinazioni cromatiche si hanno nella principale camera da letto dove abbiamo un letto matrimoniale accostato da un comodino di legno e da due moderne mensole che si fa protagonista di questa stanza affiancato dalla cassettiera in legno che dona una sfumatura in più di calore.
   Grazie alla finestra vicino al letto, abbiamo un’illuminazione naturale costantemente presente.
    Sui toni del bianco, abbiamo il bagno che si presenta come un ambiente ordinato e pulito. Di fronte al box doccia con piastrelle a mosaico si notano grandi lavabo e specchio illuminati ed enfatizzati dalla luce naturale che entra dalla finestra. Inoltre, una lavatrice presente all’interno di questo spazio, contribuisce ad aumentare ancora di più la comodità.

Caratteristiche

Superficie
90m²
Locali
1 camera da letto, 3 bagni
Bagni
3 bagni

Classe energetica

< 14 [kWh/m²a]
29 [kWh/m²a]
< 58 [kWh/m²a]
< 87 [kWh/m²a]
< 116 [kWh/m²a]
< 145 [kWh/m²a]
< 175 [kWh/m²a]
175 [kWh/m²a]
152.86 kWh/m²a / Classe energetica F

Dotazioni

Internet Wi-Fi e ADSL
Tv
Asciugacapelli
Microonde
Lavatrice
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno
Ferro e asse da stiro
Aspirapolvere
Aria condizionata
Bollitore
Tostapane
Culla
Ascensore
Spese di pulizia
Imposta di bollo
Imposta registro
Spese condominiali

Mappa