Monolocale in affitto breve in via Digione
Vedi mappa
Contattaci allo
02 4967 6122 oppure compila il form
Descrizione
Questo appartamento si trova in un’area strategica: in una silenziosa traversa di Via Washington, all’interno di una palazzina degli anni ’70 dotata di cortile e a due passi da un Esselunga.
Il punto di forza di questa casa, di fatti, risiede proprio nella sua posizione favorevole: centrale, sì, ma abbastanza riparata da permettere a chi vi abita di scappare dal trambusto cittadino.
L’arredamento dell’appartamento è molto semplice e pratico ma riserva qualche dettaglio originale, come la stampa di Charlie Chaplin che vi accoglierà all’ingresso, o i dischi sulla parete.
Salotto e camera
Non appena si entra nel monolocale, ci si ritrova nel salotto, spazioso e luminoso, nonostante il colore predominante degli arredi sia il nero.
Per convertire il salotto in camera da letto è sufficiente aprire il divano-letto per renderlo un comodo matrimoniale, tirare le tende e accendere la lampada sul comodino per creare un’atmosfera più intima.
Cucina e bagno
Alla cucina dell’appartamento ci si accede sena bisogno di aprire porte: ancora una volta il colore predominante è il nero, che caratterizza il piano cottura, e che si contrappone al rosso degli utensili e degli adesivi sulla parete.
Il bagno, separato dal resto del monolocale da una porta di legno chiaro, è piccolo ma accogliente e contiene al suo interno tutto il necessario per prepararsi la mattina o rinfrescarsi la sera.
Caratteristiche
Classe energetica
Dotazioni
Mappa
Partner
