Gestione affitti brevi

Vuoi affittare la tua casa per brevi periodi, ma non sai da che parte iniziare?

Grazie alla collaborazione con i nostri partner di gestione affitti brevi possiamo offrirti una gestione completa dell’immobile:

dalla ricerca di una clientela altamente selezionata fino alla riscossione dei pagamenti, dalla gestione di tutte le pratiche burocratiche relative all’affitto fino ai servizi di pulizia e di manutenzione dell’appartamento.

Perchè affidarsi a homefidence?

Consulenza gratuita

Otterrai una stima di incasso annuale del tuo appartamento.

Guadagni puntuali e sicuri

Scegli tra diversi profili di remunerazione. Ottieni coperture assicurative e un controllo costante dell’appartamento.

Promozione

Avrai la migliore promozione sui maggiori portali di prenotazione e inserimento nel nostro network. (partnership con multinazionali, istituti sanitari ecc.)

Cedolare secca

Possibilità di usufruire del regime di cedolare secca sulla propria remunerazione.

Guadagni senza fare nulla

Da quando ci affiderai il tuo appartamento, ci occuperemo noi di tutto.

Clientela referenziata

Manager, professionisti, multinazionali, turisti italiani e stranieri referenziati.

Non sei convinto? Non diamo i numeri!

150
Appartamenti gestiti
95%
Felicità dei nostri proprietari
94%
Occupazione media degli appartamenti

Tutti i servizi di cui hai bisogno!

Tu ti liberi da tutti gli impegni burocratici, puoi utilizzare l’appartamento durante il mandato e controllare i tuoi guadagni in ogni momento.

Shooting fotografico e homestaging

Servizio fotografico professionale e servizio di home staging per valorizzare al massimo il tuo appartamento

GESTIONE BUROCRATICA
  1. Registrazione dei contratti di affitto, gestione di tutti gli adempimenti burocratici e legali richiesti dalla normativa vigente.

  2. Gestione dei rapporti con i condomini e l’amministrazione condominiale.
GESTIONE DELLA PRENOTAZIONE
  1. Pubblichiamo il tuo appartamento con una descrizione accurata in più lingue su portali internazionali selezionati.

  2. Gestiamo tutte le richieste degli ospiti prima, durante e dopo il loro soggiorno.
ACCOGLIENZA OSPITI
  1. Il nostro staff accoglierà gli ospiti nell’appartamento. Consegniamo le chiavi, facciamo un tour della casa fornendo le informazioni più importanti per il soggiorno.

  2. Torniamo al momento del check-out per controllare l’appartamento ed il consumo delle utenze.
PULIZIE E BIANCHERIA
  1. Il nostro staff si occuperà di pulire accuratamente la casa prima di ogni check-in, affinché sia sempre perfetta per le esigenze degli ospiti.

  2. Disponiamo di biancheria di qualità che viene regolarmente cambiata dopo ogni check-out (corredo per letto e bagno).
SERVIZIO CLIENTI
  1. Ci prendiamo cura degli ospiti durante tutto il soggiorno: un servizio clienti dedicato e disponibile in qualsiasi momento.

  2. Siamo pronti a risolvere qualsiasi problema relativo alla prenotazione, al soggiorno in città e alla manutenzione dell’appartamento.
PRONTO INTERVENTO MANUTENZIONE

Il nostro staff tecnico, specializzato nella manutenzione di immobili residenziali, insieme ad una rete di partner esterni, saranno sempre a completa disposizione per risolvere tutti i problemi dell’appartamento.

CONTROLLO PERIODICO
  1. Controlliamo regolarmente i nostri appartamenti: ad ogni check-out e con visite di manutenzione programmate durante il soggiorno.

  2. Controlliamo regolarmente le utenze per limitarne i consumi. In altre parole, ci prenderemo cura dalla tua casa come fosse la nostra.

Parla con un esperto!