Bilocale in affitto breve in via Luigi Pulci
61€
2 Locali
50 Superficie
1 Bagni

Bilocale in affitto breve in via Luigi Pulci

Vedi mappa
Via Luigi Pulci, 12, 20126, Milano (MI), Italia
ID: R000000081
partner
The Best Rent
SEI INTERESSATO A QUESTO IMMOBILE?

Contattaci allo
02 4967 6122 oppure compila il form

2 Locali
50 Superficie
1 Bagni
61€

Descrizione

L’accogliente e moderno bilocale è situato in un edificio storico e recentemente ristrutturato, all’interno di un ampio cortile immerso nel verde.  L’appartamento è completamente arredato in stile moderno, con il parquet che ne conferisce eleganza, ed è composto da un ampio soggiorno, una cucina funzionale, un accogliente bagno e una camera da letto spaziosa e moderna.

A pochi metri dall’appartamento è presente l’università Bicocca e la fermata della metro lilla Bicocca, in cui è possibile raggiungere in 20 minuti il centro della città e il Duomo di Milano.

Il quartiere è ricco di supermercati come ad esempio: Il Carrefour Market, in viale Fulvia Testi 8, a 450 metri e in piazza della Trivulziana 6, a 550 metri; Inoltre, in viale Fulvio Testi 90, a 350 metri, è presente anche una farmacia.

Nella zona sono presenti anche dozzine di ristoranti, locali e boutique: per gli amanti dello shopping il Bicocca Village, che si trova a soli 15 minuti dall’appartamento, in viale Sarca angolo via Chiese, in cui è presente all’interno anche l’UCI cinema e una vasta scelta di ristoranti, italiani e anche fast food americani, e negozi di vario genere.

Consigliamo anche, a soli 600 metri, in viale dell’Innovazione 2, il Teatro degli Arcimboldi; in via Chiese 2, il Museo Pirelli HangarBicocca, in cui poter ammirare l’arte contemporanea e godersi la giornata.

Soggiorno, cucina e bagno

L’appartamento è molto accogliente grazie all’utilizzo di un arredamento chiaro, mentre l’utilizzo del colore rosso conferisce al moderno bilocale vivacità e freschezza. L’uso del parquet, invece, esprime un senso di eleganza e serenità. Il bilocale si apre si su un luminoso soggiorno in stile moderno, in linea con il resto dell’appartamento. È presente un tavolo vicino al balcone, un divano, componibile in un divano letto, perfetto e confortevole per dormire o per rilassarsi e guardare la televisione.  Attraverso il corridoio, in parquet, si accede in cucina, accogliente e a dal colore vivace, è multiaccessoriata e funzionale. Il bagno in stile moderno, di colore grigio, è molto accogliente e dotato di tutti i sanitari e di un’ampia doccia.

Camera da letto

La zona notte, vivace grazie all’utilizzo del colore rosso, conferisce un senso di tranquillità, mentre l’utilizzo del parquet rende la stanza da letto elegante. La camera è molto luminosa grazie alla finestra ed è composta da un confortevole letto matrimoniale, un mobiletto e da uno spazioso armadio di colore bianco e con ante scorrevoli.

Caratteristiche

Superficie
50m²
Locali
1 camera da letto, 2 bagni
Bagni
2 bagni

Classe energetica

< 14 [kWh/m²a]
29 [kWh/m²a]
< 58 [kWh/m²a]
< 87 [kWh/m²a]
< 116 [kWh/m²a]
< 145 [kWh/m²a]
< 175 [kWh/m²a]
175 [kWh/m²a]
125.71 kWh/m²a / Classe energetica E

Dotazioni

Internet Wi-Fi e ADSL
Tv
Asciugacapelli
Microonde
Lavatrice
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno
Ferro e asse da stiro
Aspirapolvere
Aria condizionata
Bollitore
Tostapane
Spremiagrumi
Culla
Ascensore
Spese di pulizia
Imposta di bollo
Imposta registro
Spese condominiali

Mappa

Partner